Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I nerazzurri, dopo il pareggio casalingo contro l'Atalanta in campionato, ospitano i sardi negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Maran nei turni precedenti ha eliminato prima il Chievo Verona e poi la Sampdoria
Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - L'Inter, dopo il pareggio interno in campionato di sabato contro l'Atalanta, fa il suo ingresso in Coppa Italia sfidando stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano il Cagliari negli ottavi di finale. I sardi hanno già superato due turni estromettendo dal torneo il Chievo Verona e la Sampdoria. La squadra di Maran, dopo un filotto di 13 risultati utili consecutivi in campionato, ha un po' tirato il freno a mano ed è reduce da quattro ko di fila. Le due squadre nella competizione si sono incontrate otto volte, con i nerazzurri che hanno vinto in ben cinque occasioni (completano il quadro due pareggi e una vittoria dei sardi), l'ultima delle quali proprio negli ottavi di finale della stagione 2015-16 (3-0, Palacio, Brozovic, Perisic). 

Dove vederla in tv

Inter-Cagliari è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Dimarco; Sanchez, Lukaku. ALL.: Conte. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Castro, Nainggolan; Cerri. ALL.: Maran.

ARBITRO: Chiffi di Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA