Napoli, Insigne: "Gattuso mi sta dando tantissima fiducia, lo ringrazio molto"

L'attaccante dopo la doppietta al Perugia: "Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi: ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire"
Napoli, Insigne: "Gattuso mi sta dando tantissima fiducia, lo ringrazio molto"© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Lorenzo Insigne decide con una doppietta su rigore il successo sul Perugia, che permette al Napoli di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. "Una vittoria che deve rappresentare un punto di partenza. Era importante vincere, ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire. Abbiamo giocato dando il massimo e come voleva il mister". Il nuovo tecnico azzurro punta tutto sulle qualità immense del numero 24: "Gattuso mi sta dando tantissima fiducia e per questo lo ringrazio molto. Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi".

Insigne prosegue: "Alla Coppa Italia ci teniamo, ma in questo momento vogliamo soprattutto riprendere la strada del successo perchè abbiamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore". Il Napoli ha un calendario che più pieno non si può: "Tra 4 giorni c'è un'altra gara importante contro la Fiorentina e dobbiamo dare continuità ai risultati per riprendere la corsa in campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA