Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi, dopo aver eliminato il Parma, affrontano la squadra di Sarri ai quarti di finale di Coppa Italia. Fonseca suona la carica: "Li possiamo battere"
Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

TORINO - La Roma di Paulo Fonseca, dopo il ritorno al successo in campionato con il 3-1 del Ferraris contro il Genoa, sfida stasera all'Allianz Stadium di Torino la Juve nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi nel turno precedente hanno eliminato il Parma grazie alla doppietta di Lorenzo Pellegrini, mentre la squadra di Sarri ha strapazzato l'Udinese con un netto 4-0. Fonseca, nelle conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica: "Li possiamo battere". Le due squadre si sono già incontrate 16 volte nella coppa nazionale e il bilancio dice perfetto equilibrio con sette vittorie per parte e due pareggi. L'ultima sfida risale al 21 gennaio 2014, quando un gol di Gervinho permise alla squadra allenata da Rudi Garcia di approdare in semifinale.

Juve-Roma: come vederla in tv

Juve-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Juve-Roma

JUVE (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA