Diretta Juve-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi, dopo aver eliminato il Parma, affrontano la squadra di Sarri ai quarti di finale di Coppa Italia. Fonseca suona la carica: "Li possiamo battere"

TORINO - La Roma di Paulo Fonseca, dopo il ritorno al successo in campionato con il 3-1 del Ferraris contro il Genoa, sfida stasera all'Allianz Stadium di Torino la Juve nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi nel turno precedente hanno eliminato il Parma grazie alla doppietta di Lorenzo Pellegrini, mentre la squadra di Sarri ha strapazzato l'Udinese con un netto 4-0. Fonseca, nelle conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica: "Li possiamo battere". Le due squadre si sono già incontrate 16 volte nella coppa nazionale e il bilancio dice perfetto equilibrio con sette vittorie per parte e due pareggi. L'ultima sfida risale al 21 gennaio 2014, quando un gol di Gervinho permise alla squadra allenata da Rudi Garcia di approdare in semifinale.

Roma, viaggio in aereo per Torino: pollice all'insù per la sfida alla Juve
Guarda la gallery
Roma, viaggio in aereo per Torino: pollice all'insù per la sfida alla Juve

Juve-Roma: come vederla in tv

Juve-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Juve-Roma

JUVE (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Commenti