Diretta Milan-Torino ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Pioli, che contro il Brescia ha conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato, affronta i granata nel quarto di finale di Coppa Italia. Tensione in casa Toro dopo il ko per 7-0 rimediato contro l'Atalanta
Diretta Milan-Torino ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Il Milan, dopo il terzo successo consecutivo in campionato conquistato venerdì al Rigamonti contro il Brescia, continua la propria rincorsa verso un posto in Europa e stasera avrà anche la possibilità di accedere in semifinale di Coppa Italia. La squadra di Pioli, infatti, affronta alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza il Torino nei quarti di finale della coppa nazionale. I rossoneri nel turno precedente hanno eliminato la Spal con un netto 3-0 grazie alle reti di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez, mentre i granata hanno avuto la meglio ai rigori contro il Genoa. La vincente del match di stasera affronterà la Juve che ha passato il turno grazie al 3-1 conquistato la scorsa settimana contro la Roma.  Le due squadre si sono già incontrate tre volte in questa fase del torneo: in due occasioni è stato il Torino a qualificarsi (1943, 1969) mentre nel 1992 è stato il Milan ad approdare in semifinale. 

Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. ALL.: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA