Diretta Milan-Juve ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato e stasera si ritroveranno una di fronte all'altra al Meazza per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Ritorno il 4 marzo all'Allianz Stadium
Diretta Milan-Juve ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

MILANO - Dopo il successo di ieri del Napoli sull'Inter, continua il programma delle semifinali di Coppa Italia, con il Milan che stasera alle ore 20.45 ospiterà al Meazza la Juve per la gara d'andata. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato: la Juve ha perso al Bentegodi contro l'Hellas Verona in rimonta venendo agganciata dall'Inter in testa alla classifica, nerazzurri che hanno battuto proprio il Milan in un derby ricco di emozioni e colpi di scena. La squadra di Pioli, infatti, nel primo tempo era riuscita a mettere sotto Lukaku e compagni chiudendo i primi 45 minuti in vantaggio di 2-0. Nella ripresa black out totale e partita completamente ribaltata e chiusa sul 4-2. Stasera, però, sarà tutta un'altra storia, con la Juve che, dopo due sconfitte consecutive in trasferta, vorrà fare bene per indirizzare il doppio confronto già dalla gara d'andata. Per il Milan la Coppa Italia potrebbe rappresentare invece un buon viatico per raddrizzare una stagione fin qui deludente. Il secondo round della sfida andrà in scena all'Allianz Stadium il 4 marzo, quando verrà decretata la prima formazione finalista della coppa nazionale.

Milan-Juve: dove vederla in tv

Milan-Juve è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

JUVE (4-3-3): Buffon; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA