Juve-Milan, nessuna decisione sulle porte chiuse

Il governatore del Piemonte Alberto Cirio: "Porte chiuse? Non è una mia competenza, la decisione spetta al prefetto o al sindaco di Torino"
Juve-Milan, nessuna decisione sulle porte chiuse© Getty Images
3 min

TORINO - Prima il comunicato della Juventus che dava l'ufficialità dello svolgimento a porte aperte - seppur con qualche restrizione particolare - della sfida con il Milan, poi la nuova ipotesi delle porte chiuse. Non è stata presa una decisione definitiva, ma dovrebbe essere confermata la linea adottata ieri: la sfida si svolgerà regolarmente all’Allianz Stadium alla presenza dei tifosi, ma non potranno assistervi gli spettatori provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e dalle province di Savona e Pesaro e Urbino.

Tutti i dubbi della Juve su Sarri: ecco cosa rischia il tecnico

Coppa Italia, semifinali: Rocchi arbitra Juve-Milan. Napoli-Inter: Doveri

Scuole chiuse in Piemonte

Oggi il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, ha firmato l’ordinanza della chiusura delle scuole fino all’8 marzo. "A fronte della riapertura delle scuole decisa dal Governo a partire da oggi - ha spiegato Cirio - il Piemonte aveva ritenuto necessario un percorso più cauto e graduale, alla luce della sua posizione di confine e delle interconnessioni con la Lombardia".

Il governatore del Piemonte: “Juve-Milan non è di nostra competenza”

Sulla partita tra le squadre di Sarri e Pioli è intervenuto anche il governatore del Piemonte, Alberto Cirio: “Non è una mia competenza o potere, il presidente del Consiglio con un decreto ha stabilito che tutti gli eventi sportivi possono svolgersi. Se il prefetto o il sindaco di Torino riterranno di porre limitazioni sarà una competenza loro”. 

La conferenza di Sarri

La Juventus comunica che domani, martedì 3 marzo, alle 17.45 Maurizio Sarri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia della gara di Coppa Italia tra Juventus e Milan. L’appuntamento è presso la sala conferenze dell'Allianz Stadium.


© RIPRODUZIONE RISERVATA