Sylvestre e l'incidente sull'inno d'Italia: "Ecco perché mi sono bloccato"

La replica dell’ex vincitore di Amici, tramite una storia su Instagram, dopo l'intoppo che ha scatenato le polemiche sui social network
Sylvestre e l'incidente sull'inno d'Italia: "Ecco perché mi sono bloccato"© FOTO MOSCA

ROMA - Sergio Sylvestre, durante l'esecuzione dell'Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, ha dimenticato le parole. Poi, è riuscito a portare a termine l'esecuzione ma l'intoppo ha scatenato le polemiche sui social network. Sylvestre, tramite una storia su Instagram, ha raccontato: "E' stata una serata molto intensa, non ero mai stato così emozionato. Mi sono bloccato non perché mi sono dimenticato le parole, ma semplicemente mi sono emozionato".

Il cantante ha poi aggiunto: "E' stata una sensazione incredibile, vedere uno stadio così vuoto e sentire un'eco fortissima. Mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persone sensibile certe cose quando sono sul palco mi convolgono tanto".

Napoli-Juve, Sylvestre dimentica l'Inno d'Italia: imbarazzo all'Olimpico

Napoli in trionfo, i ragazzi di Gattuso alzano la Coppa Italia
Guarda la gallery
Napoli in trionfo, i ragazzi di Gattuso alzano la Coppa Italia

Napoli, Elmas e Mertens festeggiano la Coppa Italia
Guarda il video
Napoli, Elmas e Mertens festeggiano la Coppa Italia

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti