Diretta Fiorentina-Inter ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri, dopo il pareggio in campionato contro la Roma (2-2), fanno visita ai viola negli ottavi di finale di Coppa Italia
Diretta Fiorentina-Inter ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

FIRENZE - Archiviato il pareggio in campionato contro la Roma (2-2), l'Inter di Antonio Conte alle ore 15 fa visita alla Fiorentina per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà il Milan, vittorioso sul Torino ai calci di rigore. I viola, rinfrancati dal successo contro il Cagliari firmato Vlahovic, vogliono allungare la striscia che l'ha vista superare il turno agli ottavi di finale di Coppa Italia in sette delle ultime otto stagioni, l’unica eccezione del parziale fu nel 2015/16, quando perse per 1-0 contro il Carpi. Il match di campionato tra Inter e Fiorentina ha regalato gol e spettacolo (4-3). Per i nerazzurri, poi, sarà tempo di pensare al derby d'Italia di domenica contro la Juve.

Fiorentina-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Inter è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, M. Quarta, Caceres; Igor, Bonaventura, Amrabat, Biraghi; Castrovilli, Eysseric; Vlahovic. ALL.: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Vidal, Perisic; Sanchez, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Massa di Imperia. 

GUARDALINEE: Vecchi e Iorio.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Aureliano.

AVAR: Costanzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA