Diretta Napoli-Empoli ore 17.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gattuso sfida la prima della Serie B al Maradona per gli ottavi di Coppa Italia: segui la diretta sul nostro sito
Diretta Napoli-Empoli ore 17.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
3 min

NAPOLI - Prima della sfida in campionato con la Fiorentina e della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus il Napoli incrocia l'Empoli agli ottavi di Coppa Italia. Il calendario fitto incastra una gara dopo l'altra, ma almeno per le rotazioni ora Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: Mertens e Koulibaly sono di nuovo a disposizione, pronti per aiutare il tecnico a girare qualche uomo. "Sulla carta è una partita quasi impossibile, ma faremo di tutto per far sì che quel quasi si trasformi in una possibilità", ha detto Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli, primo in Serie B dopo 17 giornate. I match in Coppa Italia, di solito, non guardano ai favori del pronostico e possono regalare sorprese inattese. Appuntamento fissato questa sera al Maradona alle 17.45 per il fischio d'inizio.

Diretta tv e streaming di Napoli-Empoli

La partita verrà trasmessa in esclusiva tv dalla Rai sula canale Rai 2 oppure sarà possibile guardarla in streaming tramite RaiPlay. Segui il match anche in diretta sul nostro sito.

Segui LIVE Napoli-Empoli

Le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Hysaj, Maksimovic, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Llorente, Cioffi. All.: Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Viti, Casale, Terzic; S. Ricci, Damiani, Haas; Bajrami; Olivieri, Matos. A disp.: Brignoli, Pratelli, Stulac, Romagnoli, Moreo, Asllani, La Mantia, Fiamozzi, Baldanzi, Nikolaou, Cambiaso, Parisi. All.: Dionisi. (in panchina Cozzi).

Arbitro: Giua (Olbia)

Guardalinee: Scatragli e Zingarelli

Quarto uomo: Volpi

Var: Di Paolo

Avar: Longo


© RIPRODUZIONE RISERVATA