Diretta Sassuolo-Spal ore 17.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di De Zerbi non può concedersi passi falsi nel derby emiliano di Coppa Italia contro i ragazzi di Marino, quinti in Serie B
Diretta Sassuolo-Spal ore 17.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

REGGIO EMILIA - E' un derby emiliano di Coppa Italia dal pronostico obbligato, quello degli ottavi di finale tra il Sassuolo, piacevole sorpresa nel massimo campionato, e la Spal, quinta in Serie B. I ragazzi di De Zerbi hanno l'occasione di accedere ai quarti, dove troverebbero la Juventus, fresca di non facile qualificazione, ieri, contro il Genoa. La Spal di Pasquale Marino però è abituata, in questa stagione, alle battaglie lunghe e non senza sorprese: in Coppa Italia, nei turni precedenti, ha superato Bari e Crotone ai calci di rigore, per poi battere 2-0 il Monza nell'ultimo turno disputato, il 24 novembre scorso. La formazione di Ferrara, nella sua storia, conta anche una finale di Coppa Italia giocata e persa contro il Napoli il 21 giugno 1962 a Roma. Il match di oggi pomeriggio si gioca in gara unica al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.

Sassuolo-Spal, dove vederla in tv e in streaming

La partita del Mapei Stadium sarà trasmessa in diretta dalle 17.30 su Rai 2 e in streaming attraverso Raiplay.it. 

Sassuolo-Spal, segui il live sul nostro sito

Sassuolo-Spal, formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

Spal (3-4-2-1): Berisha; Spaltro, Dickmann, Vicari, Sernicola; Missiroli, Murgia; D'Alessandro, Brignola, Di Francesco; Floccari.Allenatore: Marino.

Arbitro: Camplone  di Pescara.
Guardalinee: Lombardo e Marchi.
Quarto uomo: Santoro.
Var: Irrati.
Avar: Cecconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA