Diretta Roma-Spezia ore 21.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, dopo il pesante ko nel derby di campionato contro la Lazio (3-0) ripartono dalla Coppa Italia, dove sfidano i liguri negli ottavi di finale
Diretta Roma-Spezia ore 21.15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

ROMA - Dopo la pesante sconfitta in campionato nel derby contro la Lazio (3-0), la Roma riparte dalla Coppa Italia e stasera alle ore 21.15, allo stadio Olimpico, ospita lo Spezia nella sfida in gara secca negli ottavi di finale. I giallorossi inseguono una vittoria nella coppa nazionale che manca dalla stagione 2007-08. Per la squadra di Fonseca si tratta dell'esordio nella competizione. Di fronte stasera ci sarà uno Spezia in ottima forma, reduce da tre risultati utili consecutivi in campionato (dopo le vittorie contro Napoli e Sampdoria è arrivato in pareggio esterno contro il Torino). La squadra di Vincenzo Italiano ha già superato due turni di Coppa Italia, eliminando prima il Cittadella con un 2-0 e poi andando a vincere al Dall'Ara di Bologna con un pirotecnico 4-2. Questo sarà il secondo confronto tra Roma e Spezia in Coppa Italia dopo la sfida degli ottavi di finale del 2015/16 che terminò 0-0 e qualificò i liguri dopo i calci di rigore. Quello è stato anche l’unico precedente considerando tutte le competizioni fra queste due formazioni.

Roma-Spezia: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Spezia è in programma alle ore 21.15 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia 

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. IN PANCHINA: Farelli, Fuzato, Karsdorp, Ibanez, Jesus, Smalling, Santon, Veretout, Dzeko, Podgoreanu, Perez. ALLENATORE: Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Leo Sena, Maggiore; Agudelo, Galabinov, Saponara. IN PANCHINA: Zoet, Rafael, Acampora, Ricci, Agoume, Gyasi, Farias, Terzi, Chabot, Verde, Dell'Orco, Piccoli. ALLENATORE: Italiano.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

GUARDALINEE: Prenna e Lombardi.

IV UOMO: Pasqua.

VAR: Guida. 

AVAR: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA