D'Aversa verso la Lazio: "Parma in difficoltà, ma non voglio alibi"

Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Giocherà chi è stato impiegato meno. Chi non è stato convocato proveremo a recuperarlo per domenica". Tanti gli assenti
D'Aversa verso la Lazio: "Parma in difficoltà, ma non voglio alibi"© Getty Images
2 min

PARMA - Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia in casa della Lazio: "Sarà una gara da affrontare col giusto piglio, è una gara importante contro un avversario di valore. L'obiettivo deve sempre essere quello di fare risultato, a prescindere dalle difficoltà che possono esserci, ma non devono mai diventare un alibi. Formazione? Con la Lazio sarà un'opportunità per chi è sceso meno in campo. Quelli non convocati, invece, dovremo essere bravi e fortunati a recuperarli per la partita di domenica. A Reggio Emilia, non dobbiamo dimenticarlo, ha giocato gente che non avrebbe dovuto farlo ma ha dato comunque la disponibilità, uscendo malconcia". La chiosa di D'Aversa è sulla Lazio: "Mi aspetto di affrontare una squadra che gioca con il suo solito modulo, la conosciamo bene visto che l'abbiamo affrontata poco tempo fa. Dobbiamo ripartire dai 60-70 minuti in cui abbiamo giocato alla pari, senza fare gli errori che non ci hanno permessi di portare punti a casa".

I convocati per la Lazio

PORTIERI: Colombi, Rinaldi, Sepe. DIFENSORI: Bane, Busi, Dierckx, Radu, Ricci. CENTROCAMPISTI: Brugman, Camara, Cyprien, Dezi, Hernani Jr, Kosznovszky, Kurtic, Sohm, Traoré. ATTACCANTI: Adorante, Artistico, Brunetta, Lopes Silva, Mihaila, Sprocati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA