Spal, Marino: "C'è stata poca partita contro la Juventus"

Il tecnico estense dopo il ko in Coppa Italia: "La gara si è chiusa dopo l'errore che ha portato al 3-0. Ora pensiamo al Monza"
Spal, Marino: "C'è stata poca partita contro la Juventus"© LAPRESSE
2 min

TORINO - Tra Juventus e Spal, come previsto, non c'è stata partita: nonostante il divario, però, gli uomini di Pasquale Marino hanno disputato una buona prestazione. Ecco le parole dell'allenatore siciliano a Rai Sport: "Peccato che nel nostro momento migliore abbiamo commesso un errore nell'azione che ha portato al 3-0, la gara si chiusa lì. Il risultato comunque non è mai stato in discussione, c'è stata poca partita contro i bianconeri". Ora la testa dei ferraresi va al prossimo match di campionato col Monza: "Siamo contenti di aver chiuso il girone di andata a un punto dalla promozione diretta. Il Monza è una squadra importante, con una rosa fortissima: siamo concentrati, c'è da soffrire in questo torneo, perché ci sono tantissime squadre attrezzate per la promozione, oltre alle retrocesse dalla serie A. Il livello è molto alto, serve continuità di rendimento e risultati per mantenersi fino in fondo".

Marino si sofferma poi sugli avversari di stasera: "Secondo me la Juve può arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni: quando si affrontano squadre di categorie inferiori a volte si concede loro qualcosa, sottovalutando la partita, e invece stasera i bianconeri sono entrati decisi e determinati, anche chi è partito dalla panchina". Chiusura sul mercato: "Qualcosa sicuramente accadrà, abbiamo fatto cessioni importanti: Castro, Salamon, D'Alessandro... Penso che qualcuno possa arrivare, in attacco è arrivato Tumminello che è reduce da un lungo stop, c'è Seck che come avete visto stasera è giovanissimo e sta crescendo, come lui anche Moro. Siamo convinti di poter lottare fino alla fine, ci sono 6-7 squadre che hanno le nostre stesse ambizioni, in questo girone di andata abbiamo visto tanti risultati a sorpresa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA