Scintille fra Bonucci e Conte: la frase urlata dalla panchina

Il difensore bianconero e il tecnico nerazzurro protagonisti di una discussione nel corso di Juve-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia
Scintille fra Bonucci e Conte: la frase urlata dalla panchina
TagsBonucciConteInter

TORINO - La rivalità storica e il peso di una partita che mette in palio la finale di Coppa Italia: l'avvio di Juventus-Inter ha regalato agli spettatori un Antonio Conte scatenato. Il tecnico nerazzurro ha protestato in maniera veemente per un presunto contatto Bernardeschi-Lautaro Martinez, con il Var che ha fugato ogni dubbio, continuando sulla stessa falsariga nei minuti successivi. È così intervenuto Leonardo Bonucci, che non ha apprezzato la pressione dell'ex allenatore bianconero nei confronti del direttore di gara Mariani, urlandogli contro: "Devi rispettare l'arbitro". Conte ha preferito non rispondere al difensore, oggi fuori dall'undici titolare di Pirlo, riprendendo il proprio posto in panchina borbottando qualcosa tra sé e sé.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti