Diretta Venezia-Ternana ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I lagunari di Paolo Zanetti, dopo l'1-1 in campionato contro la Juve, ospitano gli umbri nei sedicesimi di finale di Coppa Italia
Diretta Venezia-Ternana ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
3 min

VENEZIA - Alle ore 15, allo stadio Pier Luigi Penzo, il Venezia di Paolo Zanetti ospita la Ternana di Cristiano Lucarelli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I lagunari sono reduci dal prestigioso pareggio per 1-1 in casa contro la Juve in campionato, gli umbri, invece, domenica sfideranno il Perugia nel derby. La vincente affronterà negli ottavi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei veneti per la gara di oggi ha già annunciato alcune assenze importanti (Romero, Aramu, Ebuehi, Caldara, Haps, Ceccaroni e Vacca non convocati), ma vuole giocarsi le sue carte: "Dobbiamo onorare l'impegno. Vorrei avere qualche risposta in più da certi giocatori - ha detto Paolo Zanetti -. La Ternana ha le armi per metterci in difficoltà. Il Venezia ha saputo lottare per uscire da un momento complicato, maora serve continuità a livello mentale e di risultati. La cosa più importante è mantenere autostima, anche in una partitainCoppa Italia. Siamo una delle poche squadre ad aver fatto punti contro avversari importanti". Nel turno precedente il Venezia ha battuto 2-1 (dcr) il Frosinone, mentre la Ternana ha già superato Avellino (2-1 dcr) e Bologna (5-4). 

Dove vedere Venezia-Ternana in tv e in streaming

Venezia-Ternana, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Ternana

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Schengg; Heymans, Fiordilino, Bjarkason; Sigurdsson, Forte, Peretz Allenatore: Zanetti. 

TERNANA (4-2-3-1): Krapikas; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli; Proietti, Salzano; Peralta, Defendi, Pettinari; Mazzocchi. Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Minelli di Varese. 

GUARDALINEE: Massara e Severino.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti e Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA