Coppa Italia, Udinese-Crotone 4-0: agli ottavi sarà sfida con la Lazio

La squadra friulana sempre in pieno controllo del match contro i calabresi: doppietta di Pussetto, poi reti di De Maio e Success
Coppa Italia, Udinese-Crotone 4-0: agli ottavi sarà sfida con la Lazio
1 min

UDINE - L'Udinese batte 4-0 il Crotone (doppietta di Pussetto, reti di De Maio e Success) e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove se la dovrà vedere contro la Lazio. Nessun problema per la squadra di Cioffi, troppo più forte degli avversari e sempre in controllo della sfida. La chiude già nel primo tempo, andando a segno in tre occasioni e spegnendo sul nascere le ambizioni dei giocatori guidati da Francesco Modesto.

Udinese-Crotone, la partita

Al 20' azione da manuale sviluppata sulla corsia di sinistra per l'Udinese: Success appoggia all'indietro per Pussetto, che stoppa il pallone senza alcun problema (e senza marcatura) e di piatto piazza facilmente il pallone sul secondo palo, sbloccando la gara. Dopo 8 minuti arriva il raddoppio con De Maio, che incorna su calcio d'angolo di Samardzic, anche in questo caso senza una vera e propria pressione da parte degli avversari. Prima dell'intervallo c'è tempo per un altro gol dell'Udinese: fallo di mano di Cuomo su passaggio all'indietro di un imprendibile Soppy, con conseguente calcio di rigore trasformato al 41' da Isaac Success, che spiazza Saro. Nella ripresa poi Pussetto firma il poker (e la sua personale doppietta) al 62', con un bel destro da fuori area dopo essersi liberato con un tunnel di Paz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA