Coppa Italia, il quadro completo degli ottavi di finale

Con la vittoria della Sampdoria contro il Torino si chiude il programma dei sedicesimi: la Roma affronterà il Lecce, la Lazio l'Udinese. Per la Juve ci sono i blucerchiati
Coppa Italia, il quadro completo degli ottavi di finale© Getty Images
2 min

La vittoria della Sampdoria contro il Torino chiude il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: oltre ai blucerchiati, vittoriosi per 2-1 sul Torino, si qualificano agli ottavi di finale il Lecce, che supera 2-0 lo Spezia, il Cagliari grazie al 3-1 contro il Cittadella, la Fiorentina che supera 2-1 il Benevento, il Venezia grazie al 3-1 sulla Ternana, il Genoa che batte 1-0 la Salernitana, l'Udinese che ha la meglio per 4-0 sul Crotone, e l'Empoli che vince 4-3 contro il Verona.

Lecce, colpo con lo Spezia: 2-0 e ottavi di Coppa Italia

Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia: 2-1 al Benevento

Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale

Le gare valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia si svolgeranno il 12 e il 19 gennaio (date esatte e orari ancora da definire), in una gara secca che vedrà giocare in casa le squadre di serie A già qualificate come teste di serie, ossia Lazio, Roma, Juventus, Sassuolo, Milan, Inter, Napoli e Atalanta. Di seguito gli accoppiamenti:

Lazio-Udinese

Roma-Lecce

Juventus-Sampdoria

Sassuolo-Cagliari

Napoli-Fiorentina

Atalanta-Venezia

Milan-Genoa

Inter-Empoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA