Diretta Juve-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Negli ottavi di finale di Coppa Italia, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i blucerchiati che, nei due turni precedenti, hanno eliminato due piemontesi
Diretta Juve-Sampdoria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - Alle ore 21, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri sono chiamati a difendere il titolo e di fronte si troveranno una squadra che ha appena esonerato il proprio allenatore: Roberto D'Aversa. La formazione di Allegri è reduce da otto risultati utili consecutivi in campionato, pertanto vorrà cercare di confermare i passi avanti fatti negli ultimi mesi. Sfuggita la Supercoppa italia, vinta dall'Inter, i bianconeri sono pronti a dare la caccia alla coppa nazionale. Il primo ostacolo lungo il cammino è proprio la Sampdoria che nei due turni precedenti ha eliminato due formazioni piemontesi: prima è infatti arrivato il 3-2 sull'Alessandria e nei sedicesimi il 2-1 contro il Torino. La vincente del match di stasera sfiderà una tra Sassuolo e Cagliari. La Juve ha sempre trovato il gol contro la Sampdoria nei nove precedenti in Coppa Italia, realizzando in totale 28 reti in nove gare (3.1 in media a incontro). Il bilancio nella competizione tra le due formazioni dice otto successi della Vecchia Signora e un'unica affermazione dei doriani:  2-1 nella fase a gironi dell’edizione 1986/87.

Juve-Sampdoria: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in strraming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Juve-Sampdoria

JUVE (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. ALL.: Allegri (squalificato, in panchina Landucci).

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Conti, Bereszynski, Magnani, Murru; Thorsby, Conti, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo, Torregrossa. ALL.: Tufano. 

ARBITRO: Forneau di Roma.
GUARDALINEE: Lombardo e Pagnotta. 
IV UOMO: Baroni.
VAR: Nasca. 
AVAR: Tegoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA