Diretta Roma-Lecce ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La squadra di José Mourinho fa il proprio esordio in Coppa Italia e sfida i salentini negli ottavi di finale. La vincente affronterà l'Inter
Diretta Roma-Lecce ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Alle ore 21, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Lecce negli ottavi di finale di Coppa Italia. Per la squadra di José Mourinho si tratta dell'esordio stagionale nella competizione, mentre i salentini di Marco Baroni hanno già eliminato dalla competizione Parma e Spezia. La formazione capitolina cerca la decima coccarda nella coppa nazionale e continuità dopo aver ritrovato il successo in campionato grazie all'1-0 sul Cagliari firmato dal neo acquisto Sergio Oliveira su calcio di rigore. Anche i pugliesi, quinti in classifica in Serie B, sono reduci dalla vittoria di misura contro il Pordenone. La vincente della sfida di stasera sfiderà ai quarti l'Inter di Simone Inzaghi, approdata a questo turno grazie al 3-2 nei supplementari contro l'Empoli. L'unico precedente in Coppa Italia tra Roma e Lecce risale all'agosto 1982, quando le due squadre pareggiarono 0-0 nella terza giornata della fase a gironi della competizione.

Dove vedere Roma-Lecce in tv e in streaming

Roma-Lecce, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Roma-Lecce: le formazioni ufficiali

ROMA(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles; Cristante, Veretout; C. Perez, S. Oliveira, Felix; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Calabresi, Dermaku, Barreca; Blin, Listkowski, Helgason; Gargiulo, Di Mariano, Olivieri. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

GUARDALINEE: Saccenti e Scatragli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Sozza.

AVAR: Peretti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA