Diretta Milan-Lazio ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Grande sfida a San Siro che mette Pioli contro Sarri: in palio c’è l’accesso in semifinale contro l’Inter
Diretta Milan-Lazio ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - “Noi abbiamo voglia, fame, sarà una partita difficilissima contro una squadra forte che sta lottando per lo scudetto. Dovremo giocarcela a tutti i costi”. Maurizio Sarri ha presentato così la gara di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. C’è voglia di fare bene, di andare avanti e raggiungere l’Inter in semifinale, fase che ai biancocelesti manca dal 2019. Nel match d’andata di Coppa Italia finì 2-0 per i rossoneri. Anche Pioli, che arriva carico dopo il bel derby vinto, tiene alla competizione: “È un obiettivo importante e ambito, tutto lo vogliono. E per questo farò giocare i migliori”. Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi nove confronti con la Lazio in Coppa Italia (3N, 5P) e ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le ultime cinque sfide: è già la striscia più lunga di gare senza reti contro una singola avversaria per i rossoneri nella competizione.

Segui la diretta di Milan-Lazio sul nostro sito

Milan-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Milan e Lazio, con fischio d’inizio a San Siro alle ore 21, sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1) -  Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Tomori; Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebi?. All.: Pioli. 

LAZIO (4-3-3) - Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Strakosha; Floriani, Kamenovi?, Lazzari, Radu; A. Anderson, Leiva, Luis Alberto; Cabral, Moro, Pedro, Romero. All.: Sarri.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Tolfo e Vono. Quarto uomo: Cosso. Var: Massa. Avar: Bindoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA