Diretta Inter-Milan ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Quarto derby della stagione. Nella sfida che vale il pass per la finale di Coppa Italia si riparte dallo 0-0 dell'andata
Diretta Inter-Milan ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© Emilio Andreoli-Inter
3 min

MILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, andrà in scena il quarto derby stagionale tra Inter e Milan. Dopo lo 0-0 dell'andata, il match di stasera varrà il pass per la finale di Coppa Italia. In questa competizione vige ancora la regola del gol doppio in trasferta, pertanto i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno solo un risultato per approdare all'ultimo atto: la vittoria. Entrambe le formazioni sono reduci dalla vittoria in campionato, dove Lautaro e compagni hanno battuto 3-1 lo Spezia mentre i rossoneri, dopo due pareggi a reti bianche contro Bologna e Torino, sono tornati al successo superando 2-0 il Genoa. Inzaghi cerca ancora il primo successo nel derby di Milano, mentre Pioli, consapevole che per la lotta scudetto il destino non è più nelle proprie mani, vuole fare inceppare una macchina che sembra essere tornata a girare a pieno ritmo - tre vittorie consecutive per l'Inter in campionato e 6 clean sheet nelle ultime 9 partite tra campionato e coppe -. In casa rossonera, però, continua a tenere banco la questione legata al passaggio societario da Elliott a Investcorp per poco più di un miliardo di euro. nter e Milan si affrontano per la 27ª volta in Coppa Italia, con un bilancio favorevole ai rossoneri per 10 successi a otto - completano otto pareggi.

Come vedere Inter-Milan in tv e in streaming

Inter-Milan, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Inter-Milan: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, L. Martinez. Allenatore: S.Inzaghi.

A disposizione: I. Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

GUARDALINEE: Costanzo e Passeri.

IV UOMO: Abisso.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Tolfo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA