Inter, Inzaghi sceglie Correa e Darmian per il Milan in Coppa Italia

L'argentino giocherà in attacco insieme al connazionale Martinez, mentre l'italiano è stato preferito a un Dumfries non al 100%. In difesa torna titolare De Vrij
Inter, Inzaghi sceglie Correa e Darmian per il Milan in Coppa Italia© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Simone Inzaghi ha scelto: fuori Edin Dzeko e dentro al suo posto Joaquin Correa. Il derby di stasera sembrava l'occasione per vedere di nuovo in coppia il bosniaco e Lautaro Martinez e invece il Toro farà coppia con il connazionale argentino. Edin partirà inizialmente dalla panchina dopo cinque maglie di fila da titolare in campionato. Probabile che la scelta vada anche nell'ottica di una gestione: a 36 anni e con la Roma sabato avversaria a San Siro, il tecnico di Piacenza ha scelto di risparmiare inizialmente il suo numero 9.

Dumfries out

Confermati Perisic sull'out mancino e il terzetto della mediana (Barella, Brozovic e Calhanoglu), Inzaghi ha scelto di dar spazio a Darmian sulla corsia di destra perché ha visto Dumfries un po' affaticato. L'olandese probabilmente si rivedrà dal 1' contro i giallorossi, ma intanto toccherà all'italiano sfruttare un'occasione che aspettava da qualche settimana. In difesa, infine, De Vrij di nuovo titolare al centro, con Skriniar e Bastoni, davanti naturalmente al portiere Handanovic.

Inter-Milan in diretta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA