Diretta Juve-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia gli uomini di Massimiliano Allegri ospitano i toscani guidati da Vincenzo Italiano. In palio il pass per l'ultimo atto del torneo
Diretta Juve-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - Sale l'attesa per la grande sfida tra Juve e Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia che stabilirà quale delle due squadre andrà a giocarsi il titolo contro l'Inter di Simone Inzaghi, vincente ieri sera nel derby contro il Milan per 3-0. La formazione guidata da Vincenzo Italiano vuole dare continuità all'ottimo percorso nella competizione che l'ha vista eliminare avversari di prestigio: dopo i successi contro il Cosenza per 4-0 e con il Benevento per 2-1, di fatto, i gigliati hanno eliminato Napoli (5-2 d.t.s.) e Atalanta (2-1). Due soltanto, invece, i turni disputati fino ad ora dai bianconeri di Massimiliano Allegri che negli ottavi hanno battuto la Sampdoria (4-1) e nei quarti il Sassuolo (2-1). All'andata, a Firenze, successo juventino per 1-0 grazie all'autogol di Venuti.

Juve-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

Juve-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Juve-Fiorentina

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci Alex Sandro; Danilo, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Quarta, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Saponara; Ikoné, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Doveri

ASSISTENTI: Peretti e Bresmes

QUARTO UOMO: Piccinini

VAR: Banti

AVAR: Meli


© RIPRODUZIONE RISERVATA