Diretta Juve-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Bianconeri e nerazzurri si sfidano allo stadio Olimpico di Roma nella finale di Coppa Italia
Diretta Juve-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© ANSA
2 min

ROMAJuventus e Inter si affrontano in finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma: sarà il quarto derby d'Italia stagionale dopo il doppio confronto in campionato e la sfida di Supercoppa italiana, che a gennaio ha visto trionfare i nerazzurri a San Siro. Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 a dirigere la sfida. "I dettagli faranno la differenza, sappiamo che ci sarà grande qualità in campo, dovremo essere bravi a gestire gli episodi" ha dichiarato Inzaghi nella conferenza della vigilia. "Giochiamo contro una squadra difficile da affrontare, contro cui abbiamo sempre fatto bene nelle partite precedenti. Ci vorrà lucidità" ha invece dichiarato Allegri.

Juve-Inter, dove vedere la finale di Coppa Italia

La partita tra Juve e Inter, finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. 

Segui Juve-Inter LIVE sul nostro sito

Juve-Inter, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Valeri di Roma

GUARDALINEE: Giallatini e Preti

QUATO UOMO: Sozza

VAR: Di Paolo

AVAR: Abisso


© RIPRODUZIONE RISERVATA