Coppa Italia, dove vedere Cremonese-Modena, Sampdoria-Ascoli e Bologna-Cagliari

Ecco l'orario e la programmazione tv delle tre sfide in programma oggi per la Coppa Italia. Vi sveliamo dove vederle in streaming e in diretta, anche sul nostro sito
Coppa Italia, dove vedere Cremonese-Modena, Sampdoria-Ascoli e Bologna-Cagliari© FOTO SCHICCHI
3 min

Saranno tre le squadre di Serie A che scenderanno in campo oggi, giovedì 20 ottobre, per il terzo giorno dei sedicesimi di Coppa Italia. La giornata sarà aperta da Cremonese-Modena alle ore 15, poi proseguirà con Sampdoria-Ascoli delle ore 18 e si chiuderà con Bologna-Cagliari delle ore 21.

Dove vedere in tv e in streaming Cremonese-Modena

La partita Cremonese-Modena comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince troverà agli ottavi il Napoli di Spalletti.

Sarà possibile seguire il match in diretta  anche sul nostro sito

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Ascoli

La sfida tra la Sampdoria di Stankovic e l'Ascoli di Bucchi sarà visibile dalle ore 18 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa, agli ottavi affronterà la Fiorentina di Italiano. 

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito 

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Cagliari 

Il match tra il Bologna di Thiago Motta e il Cagliari di Liverani sarà trasmesso dalle ore 21 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa il turno, giocherà contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATA