Napoli, Bereszynski: "Un nuovo compagno mi ha impressionato"

Il neo acquisto, appena arrivato dalla Sampdoria, ha parlato dei suoi primi giorni in azzurro: elogi a Spalletti e ad un calciatore in particolare
1 min

Potrebbe partire titolare contro la Cremonese in Coppa Italia Bartosz Bereszynski. L'ex terzino della Sampdoria, arrivato a Napoli da pochi giorni, si prepara per il debutto stagionale. Domani sera a Fuorigrotta gara secca contro la squadra allenata da Ballardini. La vincente sfiderà la Roma che agli ottavi ha superato il Genoa. Bereszynski non vede l'ora di conoscere l'affetto diretto del Maradona. In queste prime ore coi nuovi compagni si è limitato ad osservare e ad ascoltare le richieste di Spalletti che, a Mediaset, ha definitivo un allenatore "maniacale".

Napoli, le parole di Bereszynski

Bereszynski, 30 anni, in Italia dal 2017, 50 presenze con la Polonia, è molto felice del suo nuovo club. Sognava da tempo una grande occasione ed è proprio lui a rivelarlo: "Ho lavorato tanto per arrivare a questo sogno giocando in una squadra forte come il Napoli". Il terzino è rimasto colpito da un calciatore in particolare ("Kvaratskhelia impressionante" dice) e, nel complesso, da una squadra unita, forte, che corre spedita verso il grande traguardo: "Ho trovato un grande gruppo e vogliamo vincere tutto" ha aggiunto. Sul suo trasferimento: "Le prime voci ci sono state dopo il Mondiale. E' stato un bel regalo di Natale. Essere qui è un grande onore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA