Napoli, Kvaratskhelia e Demme saltano la Cremonese: il motivo

Spalletti ha reso pubblico l'elenco dei convocati per gli ottavi di finale di Coppa Italia: out oltre allo squalificato Lozano anche il georgiano e il tedesco
1 min

Khvicha Kvaratskhelia e Diego Demme salteranno la sfida di questa sera contro la Cremonese. Entrambi sono assenti nell'elenco dei convocati stilato da Spalletti per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo il comunicato ufficiale del Napoli che comunicat: "Kvaratskhelia non si è allenato per sindrome influenzale e non prenderà parte alla gara di questa sera. Demme non ha svolto l’allenamento e non sarà tra i convocati per la nascita della figlia".

Napoli, Kvaratskhelia out con la Cremonese

Spalletti dovrà dunque rinunciare all'esterno georgiano questa sera oltre allo squalificato Lozano. Neppure Demme sarà dell'incontro: il tedesco ha raccolto appena venti minuti in stagione e stasera avrebbe potuto avere spazio nell'ottica di un profondo turnover. Disponibili tutti gli altri, anche Sirigu, al centro di diverse voci di mercato: Gollini potrebbe prendere il suo posto se l'ex Genoa dovesse andare alla Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA