Mihajlovic, la famiglia in lacrime a bordo campo: l'omaggio della Lazio è straziante

Omaggio a Sinisa prima del match di Coppa Italia contro il Bologna all'Olimpico, con i due club uniti nel ricordo dell'ex difensore biancoceleste ed ex tecnico rossoblù celebrato con una coreografia da brividi della Curva Nord
1 min

ROMA - Omaggio da brividi per Sinisa Mihajlovic all'Olimpico di Roma prima del match di Coppa Italia tra la 'sua' Lazio e il 'suo' Bologna, unite nel ricordo dell'ex calciatore biancoceleste ed ex tecnico rossoblù. A Mihajlovic ha poi dedicato una coreografia la Curva Nord: "Sinisa: padre, marito e uomo vero. Il tuo esempio vivrà per sempre" le parole per il serbo (ritratto in una gigantografia in maglia Lazio), scomparso il 16 dicembre scorso dopo aver lottato a lungo contro la leucemia. 

Le lacrime della famiglia

Gesti che hanno emozionato e commosso la moglie Arianna (prima del match il presidente biancoceleste Claudio Lotito e il diesse rossoblù le hanno consegnato le maglie di Lazio e Bologna con il numero 11 e la scritta Mihajlovic firmate da tutti i giocatori) e il resto della famiglia, presente al completo e in lacrime allo stadio. I due club hanno inoltre deciso di supportare l'Associazione donatori midollo osseo (Admo), mettendo all'asta sulla piattaforma internazionale 'Match worn shirt' le maglie da gara dei calciatori, il cui ricavato verrà devoluto alla sezione Lazio dell'Admo, che a breve aprirà una sede a Roma intitolata proprio a Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA