Lazio, Felipe Anderson felice: "Grazie alla squadra, così vinciamo senza Immobile"

Il brasiliano si sta riscoprendo sempre più bomber e decisivo: "Sostituire Ciro non è facile, ma ho il supporto di tutti"
Lazio, Felipe Anderson felice: "Grazie alla squadra, così vinciamo senza Immobile"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Un gol per portare la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia. Felipe Anderson è sempre più protagonista nel ruolo di centravanti puro. Adattato da Sarri, sta dando risposte importanti in una posizione di campo non sua. Ma con l'impegno e la dedizione ecco i frutti sperati. Dopo la vittoria sul Bologna, il brasiliano a Mediaset ha commentato felice: "Sono molto contento perché è un gol che aiuta molto la squadra dopo un avvio del nuovo anno difficile. Non abbiamo vinto le prime due partite che erano importanti. Devo solo ringraziare i miei compagni che mi danno supporto. Non è facile sostituire Immobile, il cannoniere dell’Italia, un giocatore che ha fatto tantissimi gol pure in Europa”.

Il sorriso di Felipe Anderson

"Il gol di stasera replay del derby? Dobbiamo stare pronti perché a volte le partite si decidono con una palla. Dobbiamo approfittarne perché oggi le squadre sono preparate. Noi siamo solidi in difesa, non stiamo prendendo gol. Dobbiamo provare a marcarli bene, così poi possiamo esultare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA