Lazio, la probabile formazione anti-Juve: i dubbi di Sarri

Il tecnico riflette tra titolari e possibile turnover: Immobile si candida per una maglia dal primo minuto
Lazio, la probabile formazione anti-Juve: i dubbi di Sarri© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Rifinitura e partenza, la Lazio va a Torino per la sfida contro la Juve di Coppa Italia. Sarri si porta dietro tanti dubbi. Qualche cambio lo farà in previsione anche del match con il Verona di lunedì prossimo. Allenamento chiuso con una certezza: Ciro Immobile è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare. Con lui in attacco pronti Felipe Anderson e Zaccagni. Pedro, gestito negli ultimi giorni, partirà dalla panchina e sarà pronto a dare al cambio a Ciro.

Sarri riflette

In porta pronto Maximiano, portiere di Coppa Italia. Toccherà a lui allo Stadium con Provedel a riposo. In difesa Lazzari pronto a riprendersi la fascia destra, dall’altra parte c’è Marusic favorito su Hysaj. Al centro Patric spera di giocare, anche se potrebbe essere confermata la coppia Casale-Romagnoli. In regia ancora Cataldi, con lui Milinkovic e Luis Alberto. Vecino spera di insidiare il Mago sino all’ultimo.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA