Dzeko torna Juve-Inter: "Vi spiego un mio gesto a fine gara"

L'attaccante dei nerazzurri ha rilasciato un'intervista a TV N1 Sarajevo soffermandosi sul finale concitato della semifinale di andata di Coppa Italia
Dzeko torna Juve-Inter: "Vi spiego un mio gesto a fine gara"© Inter via Getty Images
2 min

"Il discorso qualificazione con la Juve è apertissimo e, ovviamente, il nostro obiettivo è andare in finale". Edin Dzeko ha concesso un'interivsta a TV N1 Sarajevo. L'attaccante dell'Inter si è a lungo soffermato sull'andata della finale di Coppa Italia con la Juve e l'infuocato finale di gara, ma non si è sotratto a un commento più generale sulla stagione: "Ho già vinto un trofeo, ma l'obiettivo è sempre quello di conquistare nuovi titoli. A Milano ne ho già messi in bacheca tre, ma so quanto sia importante per il club essere sempre in lotta per lo scudetto".

Juve-Inter, Dzeko: "Doveroso regalare la mia maglia ai tifosi"

Dzeko è tornato sugli attimi conclusivi del match all'Allianz Stadium: "Sono successe alcune cose che non dovrebbero trovare posto sui campi di calcio, si è già detto e scritto molto. I nostri tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita e volevo ringraziarli regalandogli la mia maglia. In quel momento ho sentito che era il minimo che potessi fare per ringraziarli del loro supporto. Abbiamo avuto un buon rapporto sin dal primo giorno del mio arrivo all’Inter e sono grato a loro per questo”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA