Sessana, vittoria in rimonta sul San Giorgio
SAN GIORGIO A CREMANO - Straordinaria Sessana che al "Paudice" di San Giorgio a Cremano con una grande ripresa riesce a ritornare alla vittoria dopo il pari subito all'ultimo minuto una settimana fa contro l'Isola di Procida. Una gara splendida, dal doppio volto che permette così agli Aurunci di occupare in solitaria la quinta piazza e recuperare alcuni punti sulle dirette concorrenti alla zona play-off. A segno Grezio al 15' ed al 48' Grezio. In mezzo le reti dei padroni di casa con Corace al 26' e Guadagnuolo al 38'. le reti decisive portano la firma di Signorelli al 50' e di Di Ruocco al 93'. I gialloblù saranno ora impegnati nella doppia sfida al Real Forio in meno di una settimana: mercoledì c'è il ritorno dei quarti di finale mentre domenica si chiuderà il girone d'andata di questo avvincente campionato.