Casoria, i viola balzano al terzo posto

L'accoppiata Di Tuccio-Auricchio lancia l'undici di La Manna nelle prime posizione del girone A di Prima Categoria
1 min

CASORIA (NA) - Il Casoria vince 4-2 lontano dalle mure amiche del San Mauro e ritrova  la vittoria che mancava da due turni, ovvero dal successo ottenuto nella sfida con la Real Grumese. Contro il Real Pedimonte i Viola evidenziano subito la voglia di riscatto e partono con un vantaggio lampo che porta la firma del solito Auricchio che, sugli sviluppi di una punizione battuta da Di Tuccio, ci mette lo zampino e mette il suo nome nel tabellino dei marcatori già al 1' di gioco.  Il Real Pedimonte non ci sta e pareggia al 23' con Silzo. Ma è ancora Auricchio a riportare avanti i padroni di casa al 34'. Nella ripreso Di Tuccio firma il 3-1  al 33', prima delle rete di Di Serio al 40'. Sempre Di Tuccio mette dentro la palla del definitivo 4-2 al 44'. L'undici di La Manna sale al terzo posto in classifica, dietro Acerrana e Sibilla Bacoli '25.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Dilettanti Campania