Euro 2016, probabili formazioni Croazia-Italia. In diretta dalle 20.45

Gara a porte chiuse. Croati senza Modric, gli azzurri rinunciano a De Rossi, Verratti e Chiellini. Segui la diretta del Corrieredellosport.it
Euro 2016, probabili formazioni Croazia-Italia. In diretta dalle 20.45
2 min

SPALATO (CROAZIA) - Non ci saranno spettatori questa sera allo stadio Poljud di Spalato per assistere a Croazia-Italia, lo "spareggio" che vale il primo posto nel girone H di qualificazione agli Europei 2016. L'Uefa ha imposto alla nazionale croata di giocare a porte chiuse la partita di stasera a causa del comportamento razzista tenuto dai propri sostenitori in occasione della sfida dello scorso marzo con la Norvegia. L'assenza dei caldi tifosi di casa e quella della stella della squadra, Luka Modric, saranno due vantaggi per l'Italia, anche se Gigi Buffon è cauto: «Loro sono più avanti di noi». Il ct Antonio Conte punterà sul 4-3-3 e sull'effetto Juventus. L'ossatura della squadra sarà quella che ha centrato la finale di Champions League: Buffon in porta, Bonucci (con accanto Astori), Pirlo e Marchisio a centrocampo. In avanti, El Shaarawy e Candreva daranno supporto a Pellè. Mancheranno gli infortunati Barzagli, Verratti, Zaza, De Rossi e Chiellini. Nella Croazia di Niko Kovac, sono tanti i campioni da tenere d'occhio: Rakitic, gli interisti Brozovic e Kovacic, la punta Mandzukic. Fischio d'inizio alle 20.45, segui Croazia- Italia in diretta su Corrieredellosport.it.

SEGUI LIVE CROAZIA-ITALIA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT DALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-ITALIA
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Schildenfeld, Vida, Pranjic; Rakitic, Brozovic; Olic, Kovacic, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Kovac. In panchina: Kalinic, Vargic, Vrsalijko, Leovac, Leskovic, Jajalo, Badelj, Rebic, Kramaric, Kalinic, Pjaca, Sharbini.
Italia (4-3-3): Buffon; De Silvestri, Bonucci, Astori, Darmian; Parolo, Pirlo, Marchisio; Candreva, Pellè, El Shaarawy. Allenatore: Conte. In oanchina: Padelli, Sirigu, De Sciglio, Moretti, Pasqual, Ranocchi, Bertolacci, Soriano, Gabbiadini, Immobile, Sansone, Vazquez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA