Insulti a Zaza, Chiara Biasi non ci sta: «Non avete le p... di Simone»

Dopo il rigore fallito, piovono offese anche sulla pagina Instagram della fidanzata dell'attaccante azzurro. Lei lo difende: «Sputa sangue per la maglia che indossa»
Insulti a Zaza, Chiara Biasi non ci sta: «Non avete le p... di Simone»
Fabrizia Argano
3 min

TORINO - Adesso basta. Chiara Biasi non ci sta più alla pioggia di insulti sui social network che lei e il fidanzato Simone Zaza hanno ricevuto dopo il rigore fallito dall'attaccante azzurro contro la Germania. La fashion blogger prende la tastiera e difende il compagno, rispondendo una ad una alle critiche più feroci pubblicate sui suoi profili: «Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" (il balletto nell'area di rigore del giocatore diventato tormentone sul web) ma basta offese!», scrive la ragazza che descrive così il compagno: «Ha 25 anni, non è ancora "nessuno" e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa».

FURIA CHIARA - Che la Biasi non fosse una semplice e silenziosa nuova "wag" azzurra si era capito dalla sua intraprendenza sui social network. Ed ora dimostra tutto il suo carattere anche in questa occasione: «Sei un ignorante - replica a muso duro a chi offende Zaza - il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo».

LE IRONIE - «Siamo umani, non supereroi, non robot», fa notare. E a chi paragona le doti dell'attaccante nel tirare i rigori ad altre più private, la Biasi non le manda a dire: «Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera». La difesa a spada tratta della giovane blogger verso il fidanzato è piaciuta a molti sul web che ora fanno il tifo per la nuova coppia.

IL COMMENTATORE TEDESCO PRENDE IN GIRO ZAZA - VIDEO 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA