Calciomercato, Ibrahimovic-United c'è la conferma: «Ha preso una super villa a Manchester»

La società che si è occupata di reperire l'immobile ammette con ironia: «Abbiamo avuto difficoltà, Manchester non è Parigi o Milano e lui non riusciva a capire che lo stile architettonico non può essere lo stesso»
Calciomercato, Ibrahimovic-United c'è la conferma: «Ha preso una super villa a Manchester»© REUTERS
3 min

ROMA - Ibrahimovic andrà al Manchester United di Mourinho. Nonostante l'assenza di notizie ufficiali (pochi giorni fa lo svedese si era divertito a tenere tutti con il fiato sospeso, senza poi, alla fine, svelare il suo futuro), più di un segnale sembra portare in questa direzione. Il più eloquente arriva dalla società che si occupa di reperire dimore di lusso per i divi, la quale ha confermato di aver trovato la casa adatta per Ibrahimovic in quel di Manchester.

TUTTO SU EURO 2016 - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MI ADATTERO' - La notizia arriva dalla stessa Proto Group Ltd, società -appunto- specializzata nella ricerca di dimore di pregio. In una nota il gruppo precisa: "Possiamo confermare che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore inerente la sua prossima abitazione a Manchester". "Abbiamo avuto difficoltà all'inizio perché Manchester non è Parigi o Milano e Zlatan non riusciva a capire che lo stile architettonico non può essere lo stesso".

Così si è dovuto "accontentare" di una splendida villa con piscina interna e ampio parco. Zlatan -dice ancora la nota-  è un ragazzo con un grande senso dell'umorismo, lo abbiamo visto nel corso della presentazione della sua linea di abbigliamento, e il suo commento sulla casa non è stato da meno. "Mi adatterò".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA