Calciomercato Lazio, Adriano in pressing sul Barcellona: «Lasciatemi partire»

Secondo la stampa spagnola il calciatore ha incontrato i dirigenti blaugrana esortandoli a liberarlo: «Non voglio un altro anno di panchina»
Calciomercato Lazio, Adriano in pressing sul Barcellona: «Lasciatemi partire»© EPA
2 min

ROMA - La cessione di Adriano Correia Claro alla Lazio si sta trasformando sempre più in una telenovela. Quello che sembrava un affare già fatto, si è complicato per le resistenze del Barcellona nel lasciar libero l'esterno brasiliano. Le ultime notizie, però, parlano di un Adriano molto stizzito da questa situazione, il quale avrebbe sbottato con la dirigenza del club catalano.

LASCIATEMI PARTIRE - Il portale spagnolo donbalon.com riporta uno sfogo del difensore classe '84, il quale avrebbe avuto un colloquio con il segretatio tecnico, Robert Fernandez, e il direttore, Albert Soler, chiedendo di essere svincolato così da potersi accasare in biancoceleste e poi partire per le vacanze.

"Lasciate che parta a costo zero o sarò costretto a riscaldare la panchina per tutta la stagione fino alla fine del mio contratto". Questo lo sfogo del calciatore riportato dai media spagnoli. Visto che la situazione sembra non sbloccarsi, nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro direttamente con il presidente Bartomeu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA