Calciomercato Juventus, Lukaku nei piani di Marotta

I segreti del mercato bianconero: in attacco il primo nome è quello del belga
Calciomercato Juventus, Lukaku nei piani di Marotta© EPA
Antonio Barillà
TagsCalciomercatoJuventus
— Corriere dello Sport (@CorSport) 7 giugno 2016

ROMA - Idee chiare, strategie incisive. Mancano gli annunci, però la Juventus ha di fatto arruolato tre nuovi campioni, elevando la qualità e l’esperienza di una squadra già altamente competitiva: innesti mirati per mantenere la leadership italiana, inseguendo il sesto scudetto di fila, e superare un altro step nella crescita europea, per trasformare il sogno della Champions in ambizione concreta.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

ATTACCO - Berardi acquisto praticamente definito, anche se manca qualche dettaglio in più rispetto a Dani Alves e Pjanic - utile anche come controfigura di Juan Cuadrado che Antonio Conte vuole al Chelsea, la scelta di un nuovo attaccante è legata al destino di Morata: se il Real strapperà lo spagnolo ai bianconeri, impossibilitati a opporsi, i soldi saranno reinvestiti. Complicato Edinson Cavani del Psg, antico obiettivo, in cima alla lista c’è Romelu Lukaku dell’Everton, gestito pure lui da Raiola. Altre due piste conducono in Belgio: Michy Batshuayi dell’Olympique Marsiglia e Christian Benteke. Tutti sono contesi in Premier League, Lukaku in particolare piace al Chelsea. L’Inghilterra tenta anche Zaza, promettendogli spazi maggiori: se anche lui dovesse lasciare Torino, sarebbe necessario un ulteriore incastro. E c’è chi sussura di una staffetta azzurra con Graziano Pellè.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti