Calciomercato Roma, Nainggolan saluta Pjanic: «Gli vorrò bene anche se è andato alla Juve»

Il centrocampista belga accetta il passaggio del compagno di squadra in bianconero: «Ha fatto la sua scelta, per me resterà come un fratello. Il mio futuro? Non rispondo»
Calciomercato Roma, Nainggolan saluta Pjanic: «Gli vorrò bene anche se è andato alla Juve»© ANSA
3 min

ROMA - «Miralem Pjanic per me è come un fratello e gli auguro il meglio, è andato alla Juventus è vero ma io accetto la sua scelta. Gli voglio bene e continuerò a volergliene». Radja Nainggolan saluta così il suo ormai ex compagno di squadra, passato alla Juventus per 32 milioni di euro. Il giocatore del Belgio, in zona mista a Lione al termine della gara persa con l'Italia all'esordio di Euro2016, ammette:

«Sicuramente era meglio giocarci insieme, ma adesso lui ha fatto un'altra scelta e basta. Continuerò a volergli bene, ma purtroppo nel calcio questi episodi capitano».

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

 

NO COMMENT - Dopo aver salutato l'ex compagno in giallorosso, il 'Ninja' ha invece dribblato le domande sul proprio futuro. «Se resterò alla Roma? Se mi fate domande sulla partita rispondo, altrimenti no perché ogni volta che parlo succede un casino. Mi chiedete sempre del mercato, ma io sono sette anni che sto sul mercato e ogni anno succede un macello, quindi non ne voglio più parlare. Adesso mi concentro sull'Europeo, poi dopo ne possiamo parlare».

Riguardo al ko per 2-0 con la squadra di Conte, poi, il commento è secco: "Sicuramente c'è delusione per la sconfitta perché penso che occasioni per pareggiare ne abbiamo avute, ma alla fine se non fai gol... - ha sottolineato il belga -. Ho sempre detto che sarebbe stata la partita più difficile quella contro gli Azzurri perché si sa che sono dei maestri nella tattica, e lo hanno dimostrato ancora una volta visto che ci hanno chiuso bene».

MARIO RUI VERSO LA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA