Calciomercato Juventus, Marchisio: «Pjanic è un big che cambia le partite»

Il centrocampista dei bianconeri esalta l'ultimo acquisto del club di Agnelli: «È giovane ma con tanta esperienza sono contento perché, oltre a rafforzare la rosa, è un acquisto mirato»
Calciomercato Juventus, Marchisio: «Pjanic è un big che cambia le partite»© LaPresse
2 min

TORINO - "Pjanic è un grandissimo giocatore, uno di quelli in grado di cambiare una partita". Claudio Marchisio accoglie a braccia aperte l'arrivo del centrocampista bosniaco alla Juventus: "È giovane ma con tanta esperienza - ha detto il 'Principino' bianconero alla presentazione della sua biografia social 'Nero su Bianco' - sono contento perché, oltre a rafforzare la rosa, è un acquisto mirato. Con piccoli cambiamenti stiamo vincendo da cinque anni in Italia e stiamo crescendo in Europa. Dani Alves? Nel caso in cui arrivasse - conclude Marchisio - sarebbe un giocatore in grado di incrementare ulteriormente la qualità".

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO LIVE

MARCHISIO SULL'ITALIA - "L'Italia non mi ha sorpreso, conosco bene i compagni e Conte". Ripone grande fiducia negli azzurri Marchisio, bloccato dall'infortunio al ginocchio sinistro: "Adesso sono un tifoso come tutti voi e spero che l'Italia possa alzare la coppa - ha aggiunto il centrocampista bianconero - sapevo che gli azzurri sarebbero stati concentrati, ben messi in campo. Mi ha un po' deluso il Belgio, una grande squadra con tanti talenti, mi ha sorpreso il loro atteggiamento. Merito anche della nostra Nazionale che ha disputato una partita perfetta".

MARCHISIO: PJANIC UN GRANDE


© RIPRODUZIONE RISERVATA