Calciomercato, dall'Inghilterra: «Il Napoli ha rifiutato 25 milioni dal Chelsea per Koulibaly»

Secondo la stampa inglese il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non prenderà in considerazione offerte inferiori a 40 milioni di euro per il difensore senegalese
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Il Napoli ha rifiutato 25 milioni dal Chelsea per Koulibaly»© Bartoletti
3 min

ROMA - L'avventura di Antonio Conte al Chelsea inizierà subito dopo la fine degli Europei di Francia; tuttavia il tecnico leccese, prima di iniziare la spedizione transalpina con gli Azzurri, ha dettato alla dirigenza del Chelsea le sue richieste in merito al mercato in entrata e in uscita. Una delle priorità dell'ex allenatore della Juventus è rinforzare la difesa dei Blues e i nomi in cima alla lista del ct della Nazionale italiana sono quelli di Bonucci e di Koulibaly. Viste le difficoltà nell'arrivare al forte difensore della Juventus, gli sforzi del Chelsea si stanno concentrando tutti sul 25enne calciatore del Napoli.

RISPEDITA AL MITTENTE - A conferma di ciò, arriva dall'Inghilterra la notizia che il Napoli avrebbe rifiutato una prima offerta del Chelsea per Kalidou Koulibaly. Secondo il Daily Mirror il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe rispedito al mittente una proposta di 25 milioni di euro, ritenendola troppo bassa. Lo stesso tabloid scrive che De Laurentiis non sarebbe disposto a prendere in considerazione offerte inferiori a 40 milioni di euro per quello che lo stesso patron dei partenopei considera uno dei difensori più forti d'Europa.

L'intenzione del Napoli è di tenere il difensore, il quale ha un contratto che lo lega agli azzurri fino al 2019. Tuttavia De Laurentiis, nelle ultime uscite, non ha celato la sua delusione per le recenti esternazioni del calciatore: «Non ho mai litigato con Koulibaly, - ha detto il presidente del Napoli - ha contravvenuto ad impegni contrattuali e di questo si occuperanno gli avvocati. Rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare per altri due ci siederemo a parlarne. Noi non siamo una banca, dobbiamo anche rispettare un budget».

NAPOLI ALL'ASSALTO DI TOLISSO, OFFERTI 18 MILIONI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA