Calciomercato Psg: «Emery ha richiesto Krychowiak»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mundo Deportivo, Emery ha richiesto al Psg l'acquisto del centrocampista polacco Krychowiak.
Calciomercato Psg: «Emery ha richiesto Krychowiak»© REUTERS
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Psg a breve ufficializzerà il suo nuovo allenatore: Unai Emery. Il tecnico spagnolo, 44 anni, prenderà il posto di Laurent Blanc. La società parigina, però, dovrà prima risolvere il contratto con l’ex ct della Francia che ha un accorodi in essere fino al 30 giugno del 2018. Emery è stato autore di qualcosa di fantastico a Siviglia dato che ha vinto per tre anni di fila l’Europa League e si è messo in mostra tanto da attirare l’attenzione dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che l’ha scelto per il suo Psg.

FEDELISSIMO- Secondo quando riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Emery vuole portare a Parigi uno dei suoi fedelissimi: il centrocampista Grzegorz Krychowiak. Il classe 90 si trova già in Francia dove con la Polonia sta disputando Euro 2016 e proprio ieri ha raggiunto gli ottavi di finale dove incontrerà la Svizzera di Vladimir Petkovic. Il 26 nato a Gryfice in due stagioni al Siviglia ha messo insieme 5 reti in 90 presenze complessive, ha un contratto fino al 30 giugno del 2019 e una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Krychowiak era un obiettivo anche della Juventus ma Emery l’ha espressamente richiesto al suo Presidente che sembra intenzionato ad accontentarlo.

ROMA, RISCATTATO EL SHAARAWY

LA ROMA BLINDA MANOLAS


© RIPRODUZIONE RISERVATA