Calciomercato, De Laurentiis: «Stiamo tentando di portare Immobile al Napoli»

Il patron dei partenopei: «Siamo interessati, ma non siamo disposti ad arrivare agli undici milioni richiesti dal Siviglia»
Calciomercato, De Laurentiis: «Stiamo tentando di portare Immobile al Napoli»© REUTERS
2 min

ROMA - Il Napoli cerca un attaccante e se la risposta di Lapadula si fa attendere, il presidente De Laurentiis non demorde e guarda altrove, tanto che, per sua stessa ammissione, starebbe seriamente pensando di riportare a casa Ciro Immobile, bomber tornato al Siviglia dopo il prestito al Torino ma napoletano di nascita e tifoso degli azzurri. 

IL NAPOLI HA RIFIUTATO 25 MILIONI PER GABBIADINI

IMMOBILE CI INTERESSA - Intervistato da 'ABC' Aurelio De Laurentiis ha ammesso l'interesse per l'attaccante, attualmente impegnato agli Europei con l'Italia:

"E' vero, vorrei portare Immobile al Napoli. Siamo molto interessati e ci stiamo provando. Ma non ad ogni costo". L'operazione dunque è fattibile, ma solo alle condizione del patron dei partenopei, il quale non ha alcuna intenzione di versare gli 11 milioni di euro richiesti dal Siviglia per lasciare partire Immobile a titolo definitivo: "Undici milioni? No, no. Non siamo disposti ad arrivare a quella cifra, vedremo cosa si può fare".

SEBASTIANI: «LAPADULA? ACCORDO CON IL NAPOLI. ORA TOCCA A LUI: OGGI DECIDE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA