Calciomercato Arsenal: «Perisic sostituto di Walcott»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, Perisic piace ad Arsene Wenger che lo vede come sostituto di Walcott.
Calciomercato Arsenal: «Perisic sostituto di Walcott»© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Ivan Perisic fa sorridere i tifosi dell’Inter e Piero Ausilio. Le sue prestazioni negli ultimi tre mesi all’Inter e le tre partite disputate con la Croazia all’Europeo hanno messo in mostra tutte le qualità dell’ex Wolfsburg ed ora il suo valore è schizzato alle stelle. Il direttore sportivo nerazzurro spese circa 16 milioni di euro, bonus compresi, per strapparlo alla Bundesliga e ora ne vale almeno 30 se non di più. Diversi club della Premier League hanno mostrato interesse con il Chelsea di Conte e l’Arsenal di Wenger in vantaggio sulle concorrenti.

CANDREVA LAVORA A PARTE

ITALIA, 10 IN DIFFIDA

IL SOSTITUTO- Perisic piace tanto ad Arsene Wenger e secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il croato classe 89 sarebbe il sostituto ideale di Theo Walcott, il cui futuro con la maglia dei Gunners è in bilico. Il 27enne nato a Spalato, al momento, è incedibile per l’Inter ed è fondamentale per l’allenatore, Roberto Mancini, che l’ha fortemente voluto la scorsa estate. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020: Arsenal e Chelsea spingono per averlo e il club di Corso Vittorio Emanuele si siederà a parlare solo da una base d’asta che parta dai 30 milioni di euro in su. Euro 2016 non è ancora finito e i ragazzi terribili di Cacic vogliono continuare a stupire: se così fosse le quotazioni di Perisic e Brozovic salirebbero ulteriormente per la felicità dell’Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA