Dall'Inghilterra: «Yaya Touré resta al City fino alla scadenza del contratto»

Secondo l'edizione online del Mirror, Touré potrebbe anche restare al City la prossima stagione liberandosi a parametro zero nel 2017.
Dall'Inghilterra: «Yaya Touré resta al City fino alla scadenza del contratto»© EPA
2 min

MILANO- Yaya Touré piace all’Inter di Roberto Mancini e questo è innegabile. Già la scorsa estate i nerazzurri provano a strappare il centrocampista ivoriano al Manchester City ma senza risultati. Il contratto del 33enne scadrà il 30 giugno del 2017 e l’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina dei Citizens potrebbe spostare gli equilibri dato lo scarso feeling tra i due che ai tempi del Barcellona costrinsero Touré al trasferimento in Premier League nell’estate del 2010.

INTER AL SUNING

PARLA L’AGENTE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, l’agente del calciatore, Dimitri Seluk, ha dichiarato: “Mancini è un ottimo allenatore e l’Inter è un ottimo club ma ci sono alcune cose che si devono chiarire. I nerazzurri hanno il vincolo del Fair Play finanziario e sarebbe più facile vederlo a Milano nella prossima stagione quando Touré sarà libero a parametro zero”. Sempre secondo l’edizione online del tabloid inglese, l’ivoriano ha voglia di trovare un club che gli permetta di competere ai massimi livelli ma se così non fosse resterà al City fino alla scadenza del suo contratto. L'Inter, comunque, rimane alla finestra e se potrà tenterà l'assalto all'ex Barcellona ma senza svenarsi.

TUTTO SULL'INTER

MANCINI AL VERTICE CON IL SUNING

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA