Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Ben Arfa andrà via dal Nizza»

Calciomercato: «Ben Arfa andrà via dal Nizza»
© AP

Il Presidente del Nizza annuncia l'addio del calciatore francese che è vicino al trasferimento, a parametro zero, al Siviglia.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

mercoledì 29 giugno 2016 10:59

MILANO- Il Nizza ringrazia Ben Arfa per la stagione strepitosa che ha permesso al club francese di concludere al quarto posto in Ligue 1. Il classe 87, a sua volta, deve ringraziare una società che gli ha concesso la chance di rilanciarsi dopo una stagione altamente negativa all’Hull City. Il suo contratto scadrà domani e il Presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, ha annunciato l’addio dell’ex Lione e Newcastle, ai microfoni di Canal + Sport: "Ben Arfa non giocherà più nel Nizza". Il giocatore è pronto per una nuova esperienza in un altro campionato.

«IL PSG VUOLE NEYMAR»

TUTTO SULLA LIGUE 1

SI VA IN LIGA- L’ex Marsiglia è stato autore di un’ottima stagione con 17 reti al suo attivo, più sei assist: questa è stata la stagione più prolifica per il 29enne che ha attirato le mire dei più grandi club ed è stato corteggiato per diverso tempo anche da Inter e Milan. Ora, su di lui ci sono il Southampton e soprattutto il Psg e il Siviglia. Secondo quanto riporta l’edizione online dell’Equipe, però, il club che ha in pugno Ben Arfa è proprio il Siviglia campione per tre volte consecutive dell’Europa League.

Articoli correlati

Commenti