Calciomercato Manchester City: «Per la porta l'obiettivo è Bravo»

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Guardiola ha messo nel mirino il portiere del Barcellona, Bravo fresco vincitore della Copa America con il Cile.
Calciomercato Manchester City: «Per la porta l'obiettivo è Bravo»
Marco Gentile
2 min

MILANO- Claudio Bravo ha appena vinto la Copa America con il Cile. Il portiere titolare, in Liga, del Barcellona ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 con la società blaugrana ed è corteggiato da Pep Guardiola che lo vuole al Manchester City. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il nuovo tecnico del City lo vorrebbe in Premier League non molto convinto dalle prestazioni di Joe Hart, con l’Inghilterra, ad Euro 2016.

TUTTO SULLA GERMANIA -TUTTO SU EURO 2016

LOW SI SENTE OSSERVATO, MANI IN TASCA

CONCORRENZA- Luis Enrique in queste due stagioni al Barcellona ha fatto ruotare i due portieri: Bravo è stato il titolare in campionato, mentre il collega tedesco, il 24enne Marc ter Stegen, è stato il titolare in Coppa del Re e in Champions League. Secondo quanto riporta il tabloid inglese questa cosa potrebbe essere un’arma importante per convincere il 33enne cileno a provare una nuova esperienza in Premier League e soprattutto giocherebbe la Champions League disputata solo nel 2013-2014 con la maglia della Real Sociedad.

C'E' L'ITALIA? LA GERMANIA VA IN PISCINA - FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA