Calciomercato, in Spagna: «Atletico Madrid scatenato: offerte per Higuain, Aubameyang e Diego Costa»

Secondo la stampa iberica i Colchoneros di Simeone pronti a mettere sul piatto tra i 50 e i 60 milioni. Nel mirino anche Cavani e Morata
Calciomercato, in Spagna: «Atletico Madrid scatenato: offerte per Higuain, Aubameyang e Diego Costa»
2 min

ROMA - L'Atletico Madrid sferra l'attacco per...un attaccante. Diego Simeone vuole una punta di diamante per i suoi Colchoneros e dare l'assalto alla conquista della Champions League. Per  questo motivo, riferisce il quotidiano "Marca", l'Atletico ha nel mirino tre calibri da novanta: Higuain, Aubameyang e Diego Costa. Proprio Costa, un ex, è considerato la prima opzione già dallo scorso gennaio e appare come l'operazione più semplice. Ma Simeone stravede per Higuain e cercherà di fare di tutto per portarlo a Madrid. L'alternativa è l'attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang. L'Atletico è pronto a mettere sul piatto dai 50 ai 60 milioni di euro per assicurarsi uno di questi attaccanti. Se uno di questi tre giocatori non dovesse arrivare, il club di Simeone ha già pronte almeno altre tre alternative: Cavani, Morata (operazione complicata per i rapporti con il Real Madrid) e Bacca. Di sicuro, come assicurato ieri dal presidente Enrique Cerezo, un big arriverà.

GRANDE COLPO - «Contatti con Higuain o Bacca? State tranquilli, c'è ancora tanto tempo. Posso solo dire che chiunque verrà, sarà un giocatore importante». Sono le parole di Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid. «Stiamo lavorando per prendere il meglio e lo faremo - ha detto ieri Cerezo al quotidiano spagnolo As -. Però state tranquilli. Il rinnovo di Torres? Non ci saranno problemi, arriverà a breve. È tutto tranquillo e ben organizzato».

NAPOLI, SE HIGUAIN DOVESSE ANDARE VIA CHI VORRESTE AL SUO POSTO?

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL'ATLETICO

VIDEO: IL FRATELLO DI HIGUAIN: «NON RINNOVA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA