Calciomercato Real Madrid: «Il Psg ha le mani su James Rodriguez»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, si sta scatenando un'asta attorno a James Rodriguez: Psg, Chelsea e City sul giocatore colombiano. Il club parigino però sembra in vantaggio
Calciomercato Real Madrid: «Il Psg ha le mani su James Rodriguez»© AP
Marco Gentile
2 min

MILANO- James Rodriguez non è felice al Real Madrid. Il talento colombiano è chiuso dalla concorrenza di tanti campioni in Blancos, vuole giocare con continuità e con ogni probabilità lascerà la Liga spagnola per provare una nuova avventura. Diversi club si sono interessati al 24enne ex Monaco che ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e percepisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro netti a stagione. In due anni con il Real Madrid ha messo insieme 25 reti in 78 presenze: il Presidente Florentino Perez lo pagò la bellezza di 80 milioni di euro per strapparlo al Monaco.

SCATTA L’ASTA? Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun tre squadre sono fortemente interessate a James Rodriguez: il Chelsea di Antonio Conte, il Manchester City di Pep Guardiola e il Psg di Unai Emery. Secondo quanto riporta El Confidencial, però, il club parigino ha pronta un’offerta da urlo per il colombiano ed è in vantaggio sui due club inglesi. L’ex Porto e Banfield conosce già la Ligue 1 avendo giocato una stagione, nel 2013-2014, con la maglia del Monaco. Inoltre, il giocatore è allettato dall’idea di essere allenato da Unai Emery che ha conquistato tre Europa League consecutive con il Siviglia. James Rodriguez è sempre più lontano dal Real Madrid e quest’estate si preannuncia molto calda per il club spagnolo che rischia di perdere diversi pezzi pregiati.

NAPOLI, SE HIGUAIN DOVESSE ANDARE VIA CHI VORRESTE AL SUO POSTO?

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL'ATLETICO

VIDEO: IL FRATELLO DI HIGUAIN: «NON RINNOVA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA